Se siete alla ricerca di un Centro massaggio tantra Milano, il metodo migliore per trovarlo senza incorrere in “annunci particolari” lo trovate scritto in questo articolo!
Internet è sicuramente un ambiente nel quale fare ricerche ma è anche il terreno ideale per finte o finti operatori olistici. Come iniziare e proseguire dunque la ricerca senza incappare in falsi operatori?
Sebbene internet possa trarre in inganno è pur sempre una fonte d’informazione incredibile nella quale, se sai selezionare le fonti, ottieni tutte le informazioni d’interesse.
Vediamo dunque come curiosare su internet, avendo l’accortezza di rispettare queste semplici regole:
Con questi rapidi controlli possiamo escludere il 90 percento delle attività fasulle che popolano il web.
Diciamo che abbiamo selezionato 5 centri massaggio, come scegliere quello più attendibile? Sicuramente proseguendo nella navigazione del sito si possono notare alcuni particolari interessanti e degni di nota.
Il sito parla di massaggiatrici generiche? Non ci sono foto ma soprattutto non sono riportati i percorsi di studio? È un campanello d’allarme da considerare perché di fatto non si ha la presentazione di un o una professionista e non si può neanche sapere che percorso ha fatto.
Attenzione non stiamo dicendo che il percorso di studi possa esser discriminante per un bravo o una brava operatrice olistica e questo perché vale sempre l’esempio di chi ha la patente ma non guida.
Gli studi sono fondamentali ma l’esperienza altrettanto importante.
Seguire le recensioni di un sito o di una pagina FB può dare delle indicazioni interessanti ma vi consigliamo di non dare peso alle sole recensioni positive ma anche e soprattutto a quelle negative; per le quali, i veri professionisti, spendono tempo per risposte esaurienti.
Da quanto è seguito un forum si può pensare che l’attività sia gestita e seguita regolarmente e questo è sicuramente positivo perché significa che i titolari ci tengono ai clienti e alla loro reputazione.
I veri professionisti non hanno nulla da nascondere e di conseguenza sono abbastanza prodighi a descrivere dettagliatamente le fasi dei differenti massaggi, spiegando in modo chiaro ed esaustivo come avviene il massaggio.
Ad ogni modo considerate che un massaggio tantra tradizionale non può essere molto differente dall’eseguire queste fasi:
Con questo articolo speriamo di avervi dato delle nozioni utili ad individuare un Centro massaggio tantra Milano, professionale e degno della vostra visita.
Online