Massaggio tantra per donna Milano

Massaggio tantra Milano
10/05/2018

Massaggio tantra per donna Milano

Vogliamo approfondire l’argomento massaggio tantra per donna Milano perché negli ultimi anni si è verificato una crescita esponenziale della richiesta per questo servizio nel mondo femminile.

 

Perché un massaggio tantra per donna Milano?

Massaggio tantra per donna MilanoConsapevolezza, questa è la parola che meglio esprime come la pratica del massaggio tantra può aiutare la donna.

Ma vediamo di partire dall’inizio, cosa significa Tantra? Il significato della parola tantra non è univoco perché può assumere differenti significati in relazione all’ambito in cui viene usata.

La radice “tan” significa espandere mentre “tra” rendere liberi, emanciparsi. Mettendo insieme le due cose potremmo attribuire un significato di liberazione attraverso la conoscenza di noi stessi.

Chiama ora e prenota un appuntamento! 3896805919

 

Obiettivi e vantaggi per la donna

Massaggio tantra per donna

La pratica del massaggio tantra ha quindi come obiettivo quello di aumentare la conoscenza e la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie sensazioni, imparando a gestire le emozioni e soprattutto a gestire l’energia sessuale.

Una pratica costante porta alla rimozione di blocchi psicologici ed emozionali causati da un rapporto difficile col sesso.

La pratica tantra consente inoltre di risolvere problemi pratici tra cui:

  • La scomparsa o l’attenuazione di tensioni emozionali e stress.
  • Blocchi sessuali.
  • L’aumento della sensibilità delle parti erogene.
  • L’aumento della naturale lubrificazione vaginale.
  • L’apertura a nuovi livelli di estasi del piacere.
  • Orgasmi più intensi e più facili da raggiungere.

Infine ma non per questo meno importante, il raggiungimento di uno stato di benessere generale dovuto ad un importante rilassamento e innalzamento dell’energia vitale.

 

Dove praticare il tantra a Milano?

Ovunque ci sia un/a professionista serio/a. Lo studio Tantra è a vostra disposizione per incominciare un percorso o semplicemente per farvi provare l’emozione del vero massaggio tantra.

Come si svolge il massaggio tantra per donna Milano

Massaggio tantra per donna

È bene chiarire da subito che il massaggio tantra può essere un percorso progressivo. L’idea di spogliarsi e condividere l’intimità con una persona estranea, sia essa femminile o maschile, non è di sicuro facile da contemplare; specie per chi ha già dei blocchi psicologici.

Non c’è quindi una procedura standard da seguire, molto dipende delle esigenze del cliente. Alla base di un ottimo risultato l’operatore esperto farà il possibile affinché il/la ricevente si trovino a loro agio, abbandonandosi con fiducia e in modo completo al fine di espandere le proprie sensazioni e percezioni attraverso la fisicità.

Vi è quindi una preparazione prima durante e dopo il massaggio. Una precisazione, non è scritto da nessuna parte che debbano essere interessate le aree genitali, come spesso erroneamente si crede. Il massaggio può essere svolto senza interessare le parti genitali, specialmente nelle prime esperienze.

Successivamente potrà essere introdotto solo quando la consapevolezza e l’apertura mentale dei riceventi sarà tale da non dare adito a equivoci o pensieri maliziosi.

A fronte dei benefici che il tantra può portare si capisce come molte donne si siano avvicinate a questo tipo di pratica.

Il massaggio tantra per donna Milano incuriosisce, stimola e introduce un modo fatto di spiritualità.

La pratica del tantra inoltre ha dei risvolti pratici anche nella vita di coppia perché quando la donna è in sintonia con sé stessa, riesce ad entrare in una più profonda intimità con il proprio partner.

Contattateci ora saremo molto lieti di poterti aiutare! 3896805919

Summary
Review Date
Reviewed Item
Massaggio tantra per donna
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Dove Siamo
Email