Avete sentito parlare dei Massaggi tantra Zona Villapizzone Milano e siete curiosi di saperne di più? Siete atterrati sulla pagina giusta per capire e approfondire il mondo tantra a Zona Villapizzone Milano.
Chiariamo subito una prima ma essenziale differenza il tantra non è il body massage.
Il body massage è venuto alla ribalta negli ultimi anni come il nuru massage e tanti altri massaggi erotici dove l’operatrice sostanzialmente strofina il proprio corpo contro quello del ricevente con l’ausilio di olio.
Il massaggio poi termina con una stimolazione orgasmica. Appare evidente come questo tipo di massaggi abbiano come finalità l’orgasmo e possano fungere come validi preliminari al sesso.
Il Tantra è differente perché l’obiettivo finale non è l’orgasmo in sé ma è quello di raggiungere un piacere mentale e un benessere psico-fisico, lavorando sulle energie sessuali.
Il tantra è un’antica pratica orientale che conduce alla scoperta del proprio corpo come strumento di conoscenza e consapevolezza di sé.
L’obiettivo del massaggio tantra è quello di sperimentare e vivere intensamente le emozioni, aumentando la consapevolezza di sé stessi; superando le barriere e i tabù che ci limitano.
Il tantra è un inno alla vita è la celebrazione del “qui e ora”, un mezzo dalla valenza spirituale che offre significativi effetti benefici sulle problematiche legate al piacere, meglio conosciute con il termine di disagi psico-affettivo-sessuali.
Il Massaggio Tantra, rappresenta un’esperienza sensoriale nella quale l’individuo è portato a prestare attenzione e ascolto al suo io.
Questo avviene semplicemente anche osservando un tramonto, cucinando, mangiando, meditando, in breve immergendosi totalmente in un’esperienza.
Ovviamente i risvolti positivi del tantra si evidenziano nella sfera sessuale ma non solo. Una maggiore consapevolezza di noi stessi porta ad aumentare l’autostima e allarga i benefici della sfera sessuale alla vita quotidiana.
I principali benefici di Massaggi tantra Zona Villapizzone Milano:
Non vi è un unico modus operandi le sessioni di massaggio possono essere molto differenti in funzione delle esigenze del cliente.
Come abbiamo detto l’esperienza tantrica ha come obiettivo quello di raggiungere un piacere mentale e un benessere psico-fisico. Alla base di un ottimo risultato l’operatore esperto farà il possibile affinché il/la ricevente si trovino a loro agio, abbandonandosi con fiducia e in modo completo al fine di espandere le proprie sensazioni e percezioni attraverso la fisicità.
Vi è quindi una preparazione prima durante e dopo il massaggio. Una precisazione, non è scritto da nessuna parte che debbano essere interessate le aree genitali, come spesso erroneamente si crede.
Il massaggio può essere svolto senza interessare le parti genitali, specialmente nelle prime esperienze.
Successivamente potrà essere introdotto solo quando la consapevolezza e l’apertura mentale dei riceventi sarà tale da non dare adito a equivoci o pensieri maliziosi.
Il lingam (maschile) e Yoni (femminile) rappresentano la parte del massaggio dove si lavora sulle parti genitali. In queste fasi vengono usate delle tecniche manualità tantriche volte a prolungare il piacere e ad avere una lunga erezione ma, come tanti pensano, l’orgasmo non rimane lo scopo del massaggio.
Il massaggio Tantra è destinato a quelle persone (uomini, donne e coppie) che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità. È indicato a tutti coloro che hanno dei blocchi psicologici legati alla sfera sessuale, psico-fisica e affettiva.
Sperando di aver chiarito in parte cosa significa Massaggi tantra Zona Villapizzone Milano, vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento alla scoperta di questa fantastica risorsa.
Online