Il massaggio tantrico Milano lo trovi nello nostro Studio Tantra, dove potrai avviare un percorso o semplicemente per provare l’emozione del vero massaggio tantra. Il massaggio tantra aumenta la conoscenza, la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie sensazioni, aiutando a gestire le emozioni e soprattutto a gestire l’energia sessuale.
Molti si avvicinano al tantra con curiosità e sincera voglia di imparare di più su sé stessi, questo è l’approccio migliore è più efficace per crescere interiormente.
Molti si rivolgono al tantra per sentito dire e per provare un’esperienza sessuale diversa ma il tantra non è sesso nel significato che gli occidentali gli attribuiscono. Provenendo da una cultura orientale, per noi occidentali non è semplice accettare di vivere la sessualità in modo aperto e libero anche e soprattutto per i limiti dovuti a cultura e religione.
L’obiettivo del massaggio tantrico è quello di inondare il corpo di energia sfruttando quella più potente, l’energia sessuale.
Il massaggio Tantra è destinato a quelle persone (uomini, donne e coppie) che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità. È indicato a tutti coloro che hanno dei blocchi psicologici legati alla sfera sessuale, psico-fisica e affettiva.
Le persone in cerca di situazioni esplicite potrebbero rimanere fulminate dal tantra che, sebbene non preveda l’atto esplicito del sesso, per sensazioni provate è decisamente superiore come esperienza.
Alla base di un ottimo risultato c’è un operatore preparato ed esperto. Da italiani mangereste una carbonara fatta da un americano? La risposta è scontata, NO! Allo stesso modo se vogliamo un massaggio tantra dovremo trovare una realtà specializzata come lo Studio Tantra.
Un operatore preparato avrà premura di eliminare qualsiasi tipo di imbarazzo mettendovi a proprio agio e dandovi la possibilità di abbandonarvi al fine di espandere le vostre sensazioni e percezioni attraverso la fisicità.
I passaggi tipici di una seduta di Tantra:
Il lingam (maschile) e Yoni (femminile) rappresentano la parte del massaggio dove si lavora sulle parti genitali.
In queste fasi vengono usate delle tecniche manualità tantriche volte a prolungare il piacere e ad avere una lunga erezione ma, come tanti pensano, l’orgasmo non rimane lo scopo del massaggio.
Ovunque ci sia un/a professionista serio/a che possa provare la sua formazione. Si sconsigliano i centri massaggio che rivendicano tante pratiche, tra cui anche il massaggio Tantra. Si sconsigliano anche gli annunci su portali che non permettano di verificare il sito della professionista.
Il sito della professionista, se presente, è un’ottima fonte di informazioni. Se avete ricercato “Massaggio tantrico Milano”, il consiglio è quello di rivolgersi a un centro specializzato in massaggi Tantra.
Online