Siete alla ricerca di informazioni sui servizi di Massaggio Yoni Milano? Volete saperne di più su posti, costi e modalità allora siete capitate nel posto giusto. In quest’articolo tratteremo il tema massaggio Yoni: tutto quello che c’è da sapere sull’argomento!
Il massaggio Yoni fa parte di una cultura differente da quella occidentale ma come spesso accade è stata adottata come pratica in tutto il mondo. Il termine Yoni nella filosofia indiana, rappresenta l’organo genitale femminile.
No assolutamente e non c’è niente di più lontano da questa definizione per spiegare cos’è il massaggio Yoni.
Per spiegare cos’è il massaggio Yoni dobbiamo liberarci da una moltitudine di preconcetti legati alla sessualità. In Italia in particolare, nonostante un’ostentata emancipazione della donna, esistono e sono radicati una buona dose di tabù che non vengono mai affrontati seriamente.
Un esempio, simulare l’orgasmo con il partner o fare sesso a luci spente perché ci si vergogna del proprio fisico. Ce ne sono molte altre ma il punto è come si possono affrontare questi argomenti che per la maggior parte delle donne sono dei tabù.
Il massaggio Yoni è un metodo che risveglia mente, corpo e spirito, il cui obiettivo non è il raggiungimento dell’orgasmo in sé stesso ma un’esperienza più profonda, diremmo spirituale, che permette alla donna di risvegliare il piacere e di raggiungere il benessere psico fisica, liberandosi da ogni forma di tensione.
Per affrontare il massaggio Yoni bisogna essere determinate a voler rimuovere proprio quei tabù che finora sono stati un blocco.
Entrare nella determinazione di superare i propri blocchi è la via migliore per approcciarsi al massaggio Yoni che, di fatto, vi farà ottenere esattamente questo.
Se avete deciso che è arrivato il momento di liberarvi da tutti quei tabù e pregiudizi che avete accumulato, consciamente o inconsciamente, il massaggio Yoni è un’ottima soluzione.
Definiamo l’obiettivo del massaggio Yoni. A differenza di un uomo l’orgasmo della donna è più complesso e talvolta difficile da raggiungere.
Il massaggio Yoni è una stimolazione che ha lo scopo di donare piacere senza chiedere nulla in cambio.
La migliore condizione per praticare lo Yoni in modo perfetto è quella di creare un’atmosfera che consenta di liberare la mente, lasciando fuori ogni forma di preoccupazione lasciando spazio libero alla propria sessualità.
Per contribuire a realizzare un’atmosfera adeguata si possono utilizzare:
Perché abbiamo specificato un partner o una partner? Perché il massaggio Yoni non è una masturbazione ma una pratica che si riceve, punto.
Adagiandovi supine sul materasso si incomincia respirando profondamente cercando di rilassare il più possibile la muscolatura. In questa fase anche la controparte fa lo stesso cercando di creare una simbiosi con il vostro respiro oppure guidandovi a farlo nel modo corretto.
Il partner inizierà il massaggio preliminare su tutto il corpo utilizzando dell’olio profumato, si tratta di leggeri tocchi e strofinamenti realizzati non solo con le mani ma anche con parti del corpo.
L’obiettivo, in questo caso, è il raggiungimento del “punto G” e quindi del piacere. Il massaggio Yoni rende pienamente soddisfatta la donna.
L’effetto del massaggio Yoni è paragonabile ad uno Zunami che spazza via tossine, emozioni negative come frustrazione, vergogna e delusioni.
Se praticato regolarmente, riduce le tensioni emozionali, i dolori mestruali o quelli provati durante un rapporto sessuale e regolarizza la naturale lubrificazione. Insomma, non male per migliorare la salute di corpo e mente.
Il consiglio che vi possiamo dare è quello di trovare un serio professionista o una seria professionista che ha un’attività comprovata da più anni e uno studio dove ricevervi.
Sconsigliati i centri massaggio che rivendicano, tra le tante pratiche, anche quello del massaggio Yoni. Anche gli annunci sui portali sono un’incognita, meglio leggere il sito della professionista/o che è un’ottima fonte d’informazioni.
Il consiglio resta quello di rivolgersi a un centro specializzato in massaggi Tantra.
Se desideri provare il massaggio Yoni o hai bisogno di maggiori informazioni chiama Lo studio Tantra 0221119168 è a vostra disposizione per incominciare un percorso o semplicemente per farvi provare l’emozione del vero Massaggio Yoni Milano.
Online